Grande successo a Fiastra per Il giallo di Veronica

Oltre cinque minuti di applausi hanno sancito l’ottimo successo per la Compagnia del Giullare di Salerno che ieri a Fiastra ha messo in scena il giallo di Veronica, thriller teatrale scritto e diretto da Andrea Carraro.

Lo spettacolo è stato uno gli appuntamenti del Festival Nazionale Macerata Teatro – Premio “Angelo Perugini”, importante rassegna di teatro amatoriale curata dall’Associazione Culturale C.T.R. Calabresi Te.Ma Riuniti Macerata.

Al termine dello spettacolo il Sindaco Castelletti ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, ringraziando l’Associazione per la bella iniziativa che sta portando avanti nei comuni del cratere e sottolineando l’importanza per la popolazione di momenti come questo. Ha poi sottolineato l’impegno della Regione, che ha finanziato l’iniziativa, e in particolare l’assessore alla cultura Moreno Pieroni

Gli attori, applauditissimi, hanno poi trascorso la serata a Fiastra gustando le specialità locali in un clima di grande cordialità che ha degnamente concluso una bellissima serata.

Contenuto inserito il 21/10/2018