Straordinario successo per Fiastra Fantasy

Si è conclusa ieri, con uno straordinario successo di pubblico, la seconda edizione di Fiastra Fantasy. Perfettamente riuscita sotto tutti i punti di vista, la due giorni dedicata al mondo del fantasy che ha trasformato Fiastra in un via vai di curiosi personaggi, si è confermata un ottimo strumento di promozione e animazione, turistica e sociale.

Le condizioni meteo perfette e il grande impegno organizzativo profuso nei giorni precedenti hanno reso gli oltre mille visitatori felici di aver vissuto un’esperienza così coinvolgente. Tanti appassionati del genere fantasy sono approdati a Fiastra per la prima volta, scoprendo così questo bellissimo territorio. Il servizio navette assicurato dal comune tra San Paolo di Fiastra, dove si è svolta la manifestazione, e il parcheggio di San Lorenzo al Lago ha funzionato senza interruzioni per tutti i due giorni, garantendo a tutti un ottimo servizio.

L’amministrazione comunale, e in particolare modo il sindaco Claudio Castelletti, intendono ringraziare Gregorio Antonuzzo, ideatore e “regista” dell’evento, tutti i ragazzi e i cittadini di Fiastra che con entusiasmo hanno materialmente reso possibile la manifestazione e in particolare il Centro di Educazione Ambientale che, oltre a fornire un supporto prezioso all’organizzazione, ha realizzato delle bellissime attività volte alla scoperta del territorio.

Un’esperienza molto riuscita quindi, che può diventare anche un importante traino di valorizzazione turistica e che questa amministrazione spera vivamente possa avere un seguito anche nei prossimi anni.

Contenuto inserito il 17/09/2018