Venerdì 5 gennaio, inaugurazione di consegna dell’ultima area Sae

Domani verranno consegnate le ultime 28 Soluzioni Abitative di Emergenza (Sae) del Comune di Fiastra. Il ritardo di circa una settimana rispetto all’ultima comunicazione del Comune è servito per un’ultima verifica che ha portato al completamento dei collaudi e alla sistemazione delle ultime rifiniture.

Il Sindaco Castelletti inaugurerà la nuova area Sae alle 10.30 con l’intervento delle autorità locali. Si tratta dell’area più grande delle quattro realizzate a Fiastra ed è anche quella che ha previsto il maggior numero di lavori preparatori. L’area è stata consegnata dal Comune il 12 aprile e dopo due mesi è iniziata l’urbanizzazione, solo l’11 agosto è iniziata l’installazione delle casette. L’area Sae di Fiastra capoluogo è composta da un solo modulo abitativo da 80 metri quadri, sei da 60 metri quadri e 21 da 40.

Contenuto inserito il 04/01/2018