Apertura piattaforma SEM per presentazione dichiarazione annuale dei requisiti per il mantenimento di Cas – Sae – invenduto

Dettagli della notizia

Si ricorda che la dichiarazione dovrà essere presentata entro il 6 novembre 2023, pena la decadenza dal relativo beneficio.

Data:

06 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che dalle ore 11.00 del giorno 6 settembre 2023 è attiva la piattaforma SEM per la presentazione della dichiarazione annuale dei requisiti per il mantenimento del Contributo per l’Autonoma Sistemazione (CAS), Soluzioni Abitative di Emergenza (SAE), alloggi ex art. 14 D.L. 8/2017 (cd. INVENDUTI).

L’accesso alla piattaforma può avvenire tramite SPID o carta di identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

La dichiarazione potrà essere presentata da un qualsiasi membro del nucleo familiare beneficiario o da un terzo appositamente delegato dall’interessato o da un operatore del Comune, sempre tramite delega del beneficiario e previo appuntamento telefonico.

Si ricorda che la dichiarazione dovrà essere presentata entro il 6 novembre 2023, pena la decadenza dal relativo beneficio.

Per accedere alla piattaforma cliccare il seguente link:

https://appsem.invitalia.it/

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Sisma al numero 0737/52112 Int. 216.

 

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 15:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri