Dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS-SAE anno 2024

Dettagli della notizia

Avviso ai percettori di CAS e SAE

Data:

06 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E’ attiva all’indirizzo https://appsem.invitalia.it la piattaforma telematica attraverso la quale i cittadini beneficiari di CAS-SAE dovranno dichiarare la permanenza dei requisiti per continuare a usufruire delle misure assistenziali sisma 2016. La dichiarazione dovrà essere presentata, esclusivamente tramite la piattaforma telematica, entro il 5 luglio 2024 a pena di decadenza dei benefici.

Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici. L’accesso alla piattaforma è consentito con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) del titolare del beneficio o di uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo.

La dichiarazione può essere presentata anche da un soggetto appositamente delegato dall’interessato oppure tramite il Comune di Fiastra. Per appuntamento si prega di contattare l’Ufficio Sisma al n. 0737/52112.

 

Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri