Ai sensi degli artt. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l’amministrazione dell’Interno pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all’attività amministrativa. In particolare:

i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti;
i risultati di periodici monitoraggi sui tempi procedimentali (ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190).

Polizia Municipale

Allegati

Scarica allegato [PDF - 10 KB - Ultima modifica: 01/08/2022]

File csv: procedimenti polizia-municipale [CSV - 1 KB - Ultima modifica: 14/12/2021]

Ragioneria

Allegati

Scarica allegato [PDF - 27 KB - Ultima modifica: 01/08/2022]

File csv: procedimenti ragioneria [CSV - 7 KB - Ultima modifica: 14/12/2021]

Segreteria

Allegati

Scarica allegato [PDF - 31 KB - Ultima modifica: 01/08/2022]

File csv: procedimenti segreteria [CSV - 10 KB - Ultima modifica: 14/12/2021]

Servizi Demografici

Allegati

Scarica allegato [PDF - 81 KB - Ultima modifica: 01/08/2022]

File csv: procedimenti servizi-demografici [CSV - 27 KB - Ultima modifica: 14/12/2021]

Tecnico

Allegati

Scarica allegato [PDF - 19 KB - Ultima modifica: 01/08/2022]

File csv: procedimenti tecnico [CSV - 7 KB - Ultima modifica: 14/12/2021]


Moduli di Autocertificazione Telematica
Visualizzazioni pagina: 22
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità